Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento dei servizi bibliotecari 2023-2024-2025 per il Comune di Lamporecchio n. START 021755/2022

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento dei servizi bibliotecari 2023-2024-2025 per il Comune di Lamporecchio n. START  021755/2022

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo a base d’asta è stabilito in € 96.850,00 (di cui il 90% - servizi di gestione biblioteca – esente iva ed il 10% - soggetto ad iva 22%), al quale dovrà essere applicato il ribasso d’asta offerto dall’affidatario in sede di gara.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Lamporecchio
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che alle ore 9:00 del giorno 12/01/2023 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della manodopera e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:45 del giorno 12/01/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che alle ore 9:00 del giorno 12/12/2022 si terrà la seduta pubblica per la lettura dei punteggi assegnati alle offerte tecniche e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:00 del giorno 12/12/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Quesito

L'attuale gestore è la Cooperativa Scripta Manent  con sede legale in Pistoia (p.iva e c.f.:  01479410472).

Si riportano di seguito i quesiti ricevuti e le risposte fornite dall'Ente Committente

Quesito:
Con la presente siamo a chiedere:
- Denominazione sociale azienda uscente
- Clausola sociale: n. addetti attualmente in servizio, CCNL e livello applicato, n. ore settimanali, elenco corsi di aggiornamento professionalizzanti frequentanti nell’ultimo quinquennio, ivi compresi i corsi in materia sicurezza;
- Planimetrie dei locali interessati;
- Costi per stipula contratto.

Risposta:
- L'attuale gestore è la Cooperativa Scripta Manent  con sede legale in Pistoia (p.iva e c.f.:  01479410472);
- n. unità: 3 unità di personale
- tipologia di contratto applicato: la tipologia di contratto applicato è multiservizi
- livello di inquadramento: 1 unità 5° livello (impiegata tempo indeterminato) e 2 unità 3° livello (1 impiegata a tempo indeterminato e 1 impiegata a tempo determinato)
- scatti di anzianità:
        per l'impiegata 5° livello 3 scatti
        per l'impiegata 3° livello a tempo indeterminato 0 scatti (prossimo 1/4/2023)
        per l'impiegata 3° livello a tempo determinato 0 scatti (prossimo 1/6/2023)
- Gli impiegati usufruiscono inoltre di buoni pasto e fringe benefits.
- n. ore settimanali:   12 sono svolte dall'impiegata 5° livello tempo indeterminato, 12 sono svolte dall'impiegata 3° livello a tempo indeterminato, 4 sono svolte dall'impiegata 3° livello a tempo determinato
-  elenco corsi di aggiornamento professionalizzanti frequentati nell’ultimo quinquennio, ivi compresi i corsi in materia sicurezza: dato non noto
- costi stipula contratto: solo il costo dei bolli, indicativamente 200 euro.
si allega planimetria

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati