Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento dei Servizi inerenti la gestione della biblioteca comunale Aldo Palazzeschi in Seano e attività collaterali con il Settore VI.Comune di Carmignano (PO) n. START 007345/2022

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Indagine di mercato n. START 006035/2022

Procedura negoziata n. START 007345/2022

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

A fronte del servizio prestato secondo le modalità previste nel presente capitolato il comune erogherà al soggetto gestore un corrispettivo a base d’asta e soggetto a ribasso in sede di offerta di € 73.367,00 esente IVA (ai sensi dell’art.10 punto 22 del DPR 633/1972 Risoluzione dell’agenzia delle entrate 148/E del 10.04.2010) per tutta la durata dell’appalto. (un prezzo orario medio stimato di euro 22,30).

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Carmignano
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara

Seduta pubblica

Comunicazione

Si comunica che il giorno 30/05/2022 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica per la lettura dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 30/05/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Quesito

Si precisa che il servizio è attualmente gestito direttamente dal personale del Comune di Carmignano

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse