Procedura aperta su START per l'appalto del servizio di ristorazione scolastica nel nido comunale, nelle scuole dell'infanzia e primarie statali periodo 01/09/2022 al 31/08/2025 per il Comune di Agliana (PT) - n. START 007731/2022

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA NEL NIDO COMUNALE, NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIE STATALI PERIODO 01/09/2022 AL 31/08/2025 PER IL COMUNE DI AGLIANA (PT).

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

A) Importo totale soggetto a ribasso € 3.090.229.50
B) Oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso € 1.674,00
A) + B) Importo complessivo a base di gara € 3.091.903.50

L’importo complessivo a base di gara è al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a € 1.674,00 Iva e/o altre imposte e contributi di legge esclusi e non è soggetto a ribasso.
L’importo posto a base di gara comprende i costi della manodopera che la stazione appaltante ha stimato nel 57,00% del costo unitario del pasto per € 2,85.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Agliana
Documenti di Gara
Bando di gara (192.86 KB)

Comunicazione

Si comunica che alle ore 10:00 del giorno 21/12/2022 si terrà la seduta pubblica per dare atto dell'esito della verifica sui costi della manodopera effettuata dal RUP del procedimento dell'Ente committente e per il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 21/12/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Comunicazione

Si comunica che la seduta prevista per il giorno 09/11/2022 alle ore 10:00 è rinviata alle ore 12:30 del giorno 11/11/2022.
Ci scusiamo per l'ulteriore rinvio dovuto a problematiche tecnico/organizzative in corso di risoluzione.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 12:00 del giorno 11/11/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Comunicazione

Si comunica che la prima seduta pubblica di gara si terrà il giorno 05/07/2022 alle ore 11:00.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito inviato tramite email a seguito della scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:30 del giorno 05/07/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati