Procedura aperta su START per l'appalto dei servizi accessori ai servizi soclastici per i Comuni di Lamporecchio e Larciano n. START 023957/2021
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Procedura aperta
Oggetto
Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 del D.Lgs 50/2016 s.m.i., art. 2 D.L. 76/2020 conv. in L. 120/2020, art. 51 DL 77/2021 conv. in L. 108/2021 per l'appalto dei servizi accessori ai servizi soclastici per i Comuni di Lamporecchio e Larciano
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
Lotto 1 Comune di Lamporecchio
Pertanto il valore complessivo a base d’asta è stimato in € 444.000,00, oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 1.500,00 per i servizi accessori alla mensa, e ad € zero per i servizi accessori al trasporto, il tutto oltre iva (nelle misure sopra indicate).
Rif. Art. 4 del CSA
Lotto 2 Comune di Larciano
Pertanto, l’importo complessivo a base di gara è stimato in € 420.000,00 oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 1.500,00, il tutto oltre IVA al 22%.
Per particolari esigenze (ad es. in momenti di pandemia) potranno essere richiesti servizi ulteriori e diversi rispetto a quelli oggetto dell’appalto; tali servizi verranno retribuiti a parte (si opereranno comunque delle compensazioni con eventuali minori servizi ordinari svolti).
Rif. Art. 3 del CSA
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
FAQ
Si riportano di seguito le risposte fornite dagli Enti Committenti
Attualmente il gestore del servizio per entrambi i Comuni è la Cooperativa Sociale Prod 84 con sede legale in Pistoia.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 21/12/2021 alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito delle valutazioni della Commissione giudicatrice e per l'apertura delle buste economiche.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato tramite email e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:30 del giorno 21/12/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 04/01/2022 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito delle verifiche sui costi della manodopera dichiarati dal primo classificato per entrambi i lotti e per i provvedimenti conseguenti.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato tramite email e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 09:30 del giorno 04/01/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.