Procedura aperta su START per l'appalto dei servizi accessori ai servizi soclastici per i Comuni di Lamporecchio e Larciano n. START 023957/2021

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 del D.Lgs 50/2016 s.m.i., art. 2 D.L. 76/2020 conv. in L. 120/2020, art. 51 DL 77/2021 conv. in L. 108/2021 per l'appalto dei servizi accessori ai servizi soclastici per i Comuni di Lamporecchio e Larciano

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
55523100-3. Servizi di mensa scolastica
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Lotto 1 Comune di Lamporecchio
Pertanto il valore complessivo a base d’asta è stimato in € 444.000,00, oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 1.500,00 per i servizi accessori alla mensa, e ad € zero per i servizi accessori al trasporto, il tutto oltre iva (nelle misure sopra indicate).
Rif. Art. 4 del CSA

Lotto 2 Comune di Larciano
Pertanto, l’importo complessivo a base di gara è stimato in € 420.000,00 oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 1.500,00, il tutto oltre IVA al 22%.
Per particolari esigenze (ad es. in momenti di pandemia) potranno essere richiesti servizi ulteriori e diversi rispetto a quelli oggetto dell’appalto; tali servizi verranno retribuiti a parte (si opereranno comunque delle compensazioni con eventuali minori servizi ordinari svolti).
Rif. Art. 3 del CSA

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Lamporecchio
Comune di Larciano
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Bando di gara (100.25 KB)

FAQ

Quesito

Si riportano di seguito le risposte fornite dagli Enti Committenti

Attualmente il gestore del servizio per entrambi i Comuni è la Cooperativa Sociale Prod 84 con sede legale in Pistoia.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 21/12/2021 alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito delle valutazioni della Commissione giudicatrice e per l'apertura delle buste economiche.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato tramite email e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:30 del giorno 21/12/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 04/01/2022 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito delle verifiche sui costi della manodopera dichiarati dal primo classificato per entrambi i lotti e per i provvedimenti conseguenti.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato tramite email e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 09:30 del giorno 04/01/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti
Ultima modifica 11 Febbraio, 2022