Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento del servizio tesoreria comunale per il Comune di Buggiano n. START 024122/2021

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Deserta

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento del servizio tesoreria comunale per il Comune di Buggiano

Indagine di mercato: n. START 022752/2021
Procedura negoziata:  n. START 024122/2021

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
66600000-6. Servizi di tesoreria
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Il valore del servizio oggetto d’appalto è pari a tot. € 39.500,00 per l’intero periodo al netto di IVA.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Buggiano
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che in data 02/12/2021 ore 10:30 si terrà la prima seduta pubblica di gara

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito inviato via mail a seguito della scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:15 del giorno 02/12/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Proroga scadenza

Comunicazione

Si comunica che la scadenza per la presentazione delle offerte è prorogata al giorno 02/12/2021 alle ore 10:00

FAQ

Quesito

Si comunica che sono stati ricevuti i seguenti quesiti

1) Con riferimento all'art. 3 dello schema di convenzione si chiede conferma che, in caso di aggiudicazione, il servizio possa essere svolto, per la parte relativa alle operazioni back office, presso un Reparto specialistico di tesoreria certificato ai sensi della normativa ISO 9001 senza che ciò costituisca esternalizzazione ad uffici non della Banca nè ricorso in sub appalto e ferma restando l'accensione dei rapporti e l'operatività di sportello/cassa presso la Filiale situata nel territorio comunale di Buggiano o comunque nel raggio di 10 km di distanza dalla sede municipale.
2) Si richiede se la commissione posta a gara sui POS PagoPA sia applicabile anche ai POS tradizionali.
3) Si richiede se sia possibile cancellare il comma 2 dell’art 26 in quanto, se riferito al pagamento dei compensi per il servizio di tesoreria, non è applicabile visto che non c’è un conto corrente di riferimento.
4) Con riferimento a quanto indicato nella convenzione art. 3 comma 21 si chiede conferma che l’impegno del tesoriere sia circoscritto all’installazione dei POS compatibili PagoPA.

In merito ai quesiti posti, si riporta di seguito la risposta formulata dell'Ente Committente

1) Si conferma positivamente quanto espresso nella richiesta
2) Si conferma che la commissione è applicabile anche ai POS tradizionali
3) Si conferma che il comma in oggetto risulta, a legislazione vigente, non applicabile, ferma restando la necessità di eventuali successivi adeguamenti in base a modifiche legislative o interpretative ANAC.
4) Si conferma che l'impiego è relativo all'istallazione di POS compatibili PagoPA

 

Si pubblicano inoltre ulteriori quesiti ricevuti e le risposte elaborate dall'Ente Committente

FAQ 1 (79.9 KB)

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Commissione/Seggio
Esame delle Offerte

Documenti
Ultima modifica 2 Dicembre, 2021