Quesito

Si comunica che sono stati ricevuti i seguenti quesiti

1) Con riferimento all'art. 3 dello schema di convenzione si chiede conferma che, in caso di aggiudicazione, il servizio possa essere svolto, per la parte relativa alle operazioni back office, presso un Reparto specialistico di tesoreria certificato ai sensi della normativa ISO 9001 senza che ciò costituisca esternalizzazione ad uffici non della Banca nè ricorso in sub appalto e ferma restando l'accensione dei rapporti e l'operatività di sportello/cassa presso la Filiale situata nel territorio comunale di Buggiano o comunque nel raggio di 10 km di distanza dalla sede municipale.
2) Si richiede se la commissione posta a gara sui POS PagoPA sia applicabile anche ai POS tradizionali.
3) Si richiede se sia possibile cancellare il comma 2 dell’art 26 in quanto, se riferito al pagamento dei compensi per il servizio di tesoreria, non è applicabile visto che non c’è un conto corrente di riferimento.
4) Con riferimento a quanto indicato nella convenzione art. 3 comma 21 si chiede conferma che l’impegno del tesoriere sia circoscritto all’installazione dei POS compatibili PagoPA.

In merito ai quesiti posti, si riporta di seguito la risposta formulata dell'Ente Committente

1) Si conferma positivamente quanto espresso nella richiesta
2) Si conferma che la commissione è applicabile anche ai POS tradizionali
3) Si conferma che il comma in oggetto risulta, a legislazione vigente, non applicabile, ferma restando la necessità di eventuali successivi adeguamenti in base a modifiche legislative o interpretative ANAC.
4) Si conferma che l'impiego è relativo all'istallazione di POS compatibili PagoPA

 

Si pubblicano inoltre ulteriori quesiti ricevuti e le risposte elaborate dall'Ente Committente

FAQ 1 (79.9 KB)