Salta al contenuto principale
Appalto di Servizi
Aggiudicata

Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento del servizio di sporzionatura, pulizia, disinfezione e sanificazione nelle mense scolastiche per il Comune Massa e Cozzile

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento del servizio di sporzionatura, pulizia, disinfezione e sanificazione nelle mense scolastiche per il Comune Massa e Cozzile

Atti di programmazione

Delibera/Determina a Contrarre
Avviso

CIG

8860591700

CPV

55523100-3

Criterio di aggiudicazione

offerta economicamente più vantaggiosa

Importo dell'appalto

L’importo presunto per il periodo di affidamento ammonta ad euro € 214.145,38 al netto degli oneri fiscali di legge.

Ente / Enti

Provincia di Pistoia
Comune di Massa e Cozzile

Data di pubblicazione

Data di scadenza manifestazione di interesse

Data di scadenza

Documenti di Gara

Documento di gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 02/11/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta di gara pubblica per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della manodopera e il proseguo delle operazioni di gara

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 09:30 del giorno 02/11/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 13/10/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta di gara pubblica per la lettura dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e l'apertura dell'offerta economica.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 09:30 del giorno 13/10/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

FAQ

Quesito

Si riporta di seguito quanto comunicato dall'Ente Committente:

"l’attuale soggetto gestore del servizio è: LA SPIGA DI GRANO SOC. COOP SOCIALE ONLUS."

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 10/09/2021 alle ore 10:00 si terrà la prima seduta di gara pubblica precedentemente convocata per la data odierna.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 09:30 del giorno 10/09/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti

Ultima modifica 16 Novembre, 2021