Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento del servizio di sporzionatura, pulizia, disinfezione e sanificazione nelle mense scolastiche per il Comune Massa e Cozzile

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento del servizio di sporzionatura, pulizia, disinfezione e sanificazione nelle mense scolastiche per il Comune Massa e Cozzile

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
55523100-3
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo presunto per il periodo di affidamento ammonta ad euro € 214.145,38 al netto degli oneri fiscali di legge.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Massa e Cozzile
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 02/11/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta di gara pubblica per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della manodopera e il proseguo delle operazioni di gara

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 09:30 del giorno 02/11/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 13/10/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta di gara pubblica per la lettura dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e l'apertura dell'offerta economica.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 09:30 del giorno 13/10/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

FAQ

Quesito

Si riporta di seguito quanto comunicato dall'Ente Committente:

"l’attuale soggetto gestore del servizio è: LA SPIGA DI GRANO SOC. COOP SOCIALE ONLUS."

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 10/09/2021 alle ore 10:00 si terrà la prima seduta di gara pubblica precedentemente convocata per la data odierna.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 09:30 del giorno 10/09/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 14 Marzo, 2022