PROCEDURA NEGOZIATA, PREVIA INDAGINE DI MERCATO, SU START PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI CENTRI ESTIVI RIVOLTI AI BAMBINI/E DELLE FASCE DI ETA' 3/11 ANNI DEL COMUNE DI AGLIANA PER I PERIODI ESTIVI DEGLI ANNI 2021, 2022, 2023 E 2024

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Concessione di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
85312110-3. Servizi forniti da centri diurni per bambini
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

l’importo complessivo del servizio è stimato come segue: € 327.866,25 IVA esclusa per il periodo di affidamento più eventuale proroga per un anno;

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Agliana
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara
CSA (663.45 KB)
PEF (220.73 KB)

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che alle ore 10:30 del 09/06/2021 si terrà la prima seduta pubblica di gara.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:00 del giorno 09/06/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

FAQ procedura negoziata

Quesito

Si riportano di seguito quesiti e risposte fornite dal Comune di Agliana, Ente Committente

Quesito:
chiediamo gentilmente se il PEF da inserire sulla piattaforma all'interno della documentazione amministrativa, da firmare a cura del Legale Rappresentante, è quello allegato alla documentazione di gara firmato dal funzionario del comune di Agliana;

Risposta:
il Pef è puramente indicativo, serve semplicemente ad aiutare i concorrenti a fare una proposta migliorativa;

Quesito:
chiediamo se, all'interno dell'offerta tecnica e in particolare nel paragrafo PROPOSTA ECONOMICA MIGLIORATIVA, è sufficiente inserire il ribasso offerto in rapporto alle tariffe massime settimanali deliberate dal Comune di Agliana o è necessario inserire il PEF del concorrente;

Risposta:
è necessario inserire esclusivamente il ribasso offerto in rapporto alle tariffe settimanali come indicato nel capitolato all'art. 24;

Quesito:
data la tabella ministeriale del CCNL Cooperative sociali chiediamo conferma che il corrispettivo annuo attinente alla spesa per l'assistenza handicap non sia corrispondente a 960 ore ma a una quantità inferiore di attività e in tal caso chiediamo di indicare il numero di ore richiesto.

Risposta:
il corrispettivo annuo attinente alla spesa handicap corrisponde a 960 ore in quanto l'importo individuato non è soggetto a ribasso, si tratta del puro costo della manodopera. Gli elementi quali esperienza, formazione ecc. sono valutati nell'offerta tecnica."

FAQ indagine di mercato

Quesito

Quesito:
con la presente si richiede quale sia l'attuale gestore del servizio.

Risposta:
I centri estivi dell'anno 2020 sono stati realizzati dalla Cooperativa sociale "Gli Altri"

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che alle ore 10:30 del 23/06/2021 si terrà la seduta pubblica di gara in ci si darà atto dell'esito dei lavori svolti dalla Commissione giudicatrice e si darà seguito alla proceduta di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito inviato a mezzo mail e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email SUA@PROVINCIA.PISTOIA.IT entro le ore 10:00 del giorno 23/06/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Determina di aggiudicazione