Procedura aperta su START per l'affidamento Servizio di architettura ed ingegneria progettazione definitiva-esecutiva-coord. sicurezza in fase di proget. ed esecuz. e prestazioni accessorie, per interventi di adeguamento antincendio Ist. Rodari di Prato.

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Servizio di architettura ed ingegneria per la Progettazione definitiva, esecutiva, e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e prestazioni accessorie, Valutazione Progetto VVF, Scia VVF inerente gli interventi di adeguamento antincendio ai fini dell'ottenimento del Certificato Prevenzione Incendi dell'Istituto scolastico G.Rodari di Prato (PO)

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo complessivo del corrispettivo posto a base di gara è stimato in € 79.008,06 al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA e/o altri contributi di legge.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Provincia di Prato
Documenti di Gara
bando di gara (100.47 KB)

Comunicazione

Si comunica che il giorno 07/10/2021 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica di gara per lo scioglimento della riserva dell'anomalia dell'offerta

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del giorno 07/10/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Comunicazione

Si comunica che il giorno 02/07/2021 alle ore 11:00 si terrà la prima seduta pubblica di gara

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito trasmesso a seguito della scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:30 del giorno 02/07/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Quesito

Si pubblicano di seguito i quesiti con le risposte fornite dall'Ente Committente, Provincia di Prato

Quesito:
con riferimento al documento "c_criteri di valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa" si chiede se ciascun elaborato grafico in formato A2 può essere sostituito con n. 2 elaborati grafici in formato A3, sempre con stampa solo fronte facciata

Risposta:
 in riferimento al quesito si conferma quanto riportato negli elaborati di gara "c_criteri di valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa", ovvero a motivazione del sub-criterio potranno essere presentati elaborati grafici in un numero massimo di 2 (due) facciate formato A2, con stampa solo fronte facciata.

1-Vorrei sapere se occorre la relazione geologica;

1- Non occorre la relazione geologica

Quesito:
2-Vorrei se il bene è vincolato e dunque se è richiesto l'architetto.

2- Il bene non è vincolato

Comunicazione

Si comunica che il giorno 09/09/2021 alle ore 12:30 si terrà la seduta pubblica di gara per la pubblicazione dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 12:15 del giorno 09/09/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati