Procedura aperta su START per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per il Comune di Pescia (PT)

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 del Dlgs. 50/2016 s.m.i. per l’Appalto del Servizio di trasporto scolastico per il Comune di Pescia

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
60130000-8
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Lo svolgimento del servizio di trasporto scolastico, nelle forme e nei modi previsti dal presente capitolato, viene affidato a corpo , vale a dire con prezzo “chiavi in mano”.
L’importo del presente appalto, determinato ai sensi dell’art. 95 D.Lgs 50/2016 (compresi gli eventuali ulteriori tre anni qualora venga esercitata l’opzione) ascende ad € 2.235.000,00 al netto dell’IVA.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Pescia
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Bando di gara (100.45 KB)

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 27/07/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della congruità dell'offerta e il proseguo delle operazioni di gara.


Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del 27/07/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 06/07/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica per la lettura dei punteggi assegnati alle offerte tecniche e il proseguo delle operazioni di gara.


Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del 06/07/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 15 Marzo, 2022