Procedura negoziata su START per la realizzazione di un nuovo edificio ad uso scuola secondaria superiore all’interno del polo scolastico di San Giusto in Prato per la Provincia di Prato
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Lavori
Previa consultazione albo fornitori
Oggetto
Realizzazione di un nuovo edificio ad uso scuola secondaria superiore all’interno del polo scolastico di San Giusto in Prato per la Provincia di Prato - CUP-I33H19000900003
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Verbale estrazione a sorte
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
l'importo complessivo dei lavori compresi nell'appalto ammonta a € 1.862.162,834 (diconsi Euro unmilioneottocentosessantaduemilacentosessantadue/834), comprensivo dei costi per l’attuazione dei piani di sicurezza
per € 54.084,411 (diconsi Euro cinquantaquattromilazerottantaquattro/411) non soggetti a ribasso
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Avviso di estrazione a sorte
Si comunica che il giorno martedì 05 gennaio p.v. alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica per l'estrazione a sorte di n. 15 operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando ex art. 63 D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e art. 1 co..2 D.L.76/2020 sulla piattaforma START della Regione Toscana perrealizzazione di un nuovo edificio ad uso scuola secondaria superiore all’interno del polo scolastico di San Giusto in Prato per la Provincia di Prato, categoria prevalente OG1 classifica III, per un importo ripartito come segue: importo lavori € 1.808.078,42 a cui si aggiungono oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta pari ad € 54.084,41, per un totale di € 1.862.162,83. Criterio di aggiudicazione OEV.
Convocazione seduta pubblica di gara
Si comunica che in data 11/02/2021 alle ore 13:00 si terrà la seduta pubblica di gara per l'esito dei lavori della commissione giudicatrice e per l'apertura delle buste economiche
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che sarà inviato tramite mail e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email SUA@PROVINCIA.PISTOIA.IT. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica
Si comunica che il giorno 18/02/2021 alle ore 9:30 si terrà la seduta pubblica di gara per l'esito della verifica della manodopera.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email SUA@PROVINCIA.PISTOIA.IT entro le ore 8:00 del 18/02/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.