Procedura di affidamento su START della Regione Toscana, previa indagine di mercato, per l'appalto del servizio di tesoreria comunale per il Comune di Agliana
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Previa manifestazione di interesse
Oggetto
Procedura di affidamento ex art.1 co.2 LETT.A) D.L.76/2020 conv. L.120/2020, in modalità telematica sul sistema START della Regione Toscana, previa indagine di mercato, per l'appalto del servizio di tesoreria comunale per il Comune di Agliana
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 01/03/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per la lettura dei punteggi dell'offerta tecnica e il proseguo delle operazioni di gara
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 01/03/2021 del giorno 9:30. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.