Procedura aperta su START per l'appalto del servizio di trasporto scolastico e servizi accessori per n.2 Lotti per i Comuni di Chiesina Uzzanese e Uzzano

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Non aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 del DLGS 50/2016 s.m.i. per l'appalto del servizio di trasporto scolastico e servizi accessori per n.2 Lotti

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

LOTTO 1 Chiesina Uzzanese
L’importo complessivo stimato dell’appalto inclusa l’eventuale proroga (tot. 54 mesi) per il Lotto 1 è pari ad euro 410.000,00

LOTTO 2 Uzzano
L’importo complessivo stimato dell’appalto inclusa l’eventuale proroga (tot. 54 mesi) per il Lotto 2 è pari ad euro 630.000,00

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Chiesina Uzzanese
Comune di Uzzano
Documenti di Gara
Bando di gara (100.47 KB)

seduta pubblica

Comunicazione

Si comunica che il giorno 09/03/2021 alle ore 10:00 si terrà al seduta pubblica di gara per l'esito del soccorso istruttorio. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 09/03/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Convocazione prima seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 02/03/2021 alle ore 9:00 si terrà al prima seduta pubblica di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 02/03/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati