Procedura aperta su START Appalto dei servizi di accoglienza e integrazione nell’ambito del sistema SAI (ex Siproimi) - categoria ordinari - a valere sul finanziamento di cui al decreto del Ministro dell’Interno del 01 ottobre 2020 per la SDS Valdinievole

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 del Dlgs. 50/2016 s.m.i. per l’Appalto dei servizi di accoglienza e integrazione nell’ambito del sistema SAI (ex Siproimi) ai sensi del d.l. n. 130/2020 - categoria ordinari - a valere sul finanziamento di cui al decreto del Ministro dell’Interno del 01 ottobre 2020 per la SDS VALDINIEVOLE

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
85311000-2
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo stimato a base di gara è quantificato come segue: 1.205.720,27 euro.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Società della Salute della Valdinievole
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Bando di gara (101.22 KB)

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che in data 21/05/2021 alle ore 11:00 si terrà la seduta pubblica di gara in modalità videoconferenza per la lettura dei punteggi dell'offerta tecnica e il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:45 del giorno 21/05/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che in data 18/05/2021 alle ore 10:45 si terrà la seduta pubblica di gara in modalità videoconferenza per la lettura dei punteggi dell'offerta tecnica e il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:45 del giorno 18/05/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

chiarimenti

Quesito

Quesiti:

Vogliate chiarire quale sia il numero di facciate massimo da considerare per la redazione dell'Offerta Tecnica, riscontrando una incongruità tra quanto indicato all'art. 4 del capitolato speciale (30 facciate) e quanto definito invece all'art. 18.1 del disciplinare di gara (40 facciate).

L’art. 4 del Capitolato Speciale d’appalto prevede che il gestore dovrà disporre di almeno 5 strutture con un numero massimo di 6 posti per ciascuna struttura. Il medesimo dovrà disporre a titolo di proprietà, affitto, possesso e/o comodato d’uso per almeno 32 mesi consecutivi a decorrere dalla data di presentazione della domanda di partecipazione. Chiediamo di meglio specificare se tale disponibilità, che deve essere posseduta a decorrere dalla presentazione della domanda per almeno 32 mesi, deve essere dichiarata già in fase di gara e in quale documento

 

Risposte

Si riporta di seguito la risposta fornita dall'Ente committente

- nella redazione dell'Offerta tecnica di cui all'art. 4 del CSA sono sufficienti 30 facciate.

- La disponibilità delle strutture dovrà essere dichiarata nel Modello dichiarazione integrativa al DGUE.

Seduta di gara pubblica

Comunicazione

Si comunica che la prima seduta di gara pubblica si terrà alle ore 11:30 anziché alle ore 11:00 come previsto da disciplinare di gara

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 14 Marzo, 2022