Procedura negoziata su START previa manifestazione di interesse per l'Appalto integrato per la progettazione esec. e dei lavori inerenti la revisione generale (DM 203/2015) della funivia bifune con moto a va e vieni “Doganaccia – Croce Arcana" (MB02
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Lavori
Previa manifestazione di interesse
Oggetto
Appalto integrato per la progettazione esecutiva e esecuzione dei lavori inerenti la revisione generale (DM 203/2015) della funivia bifune con moto a va e vieni “Doganaccia – Croce Arcana" (MB02) e manutenzione straordinaria del rifugio "Manzani e Cecioni" (Stazione di arrivo) in Comune di Abetone-Cutigliano”
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
L'importo complessivo della gara, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA e cassa previdenziale esclusi, ammonta a 1.203.840,00 I.V.A. e cassa esclusi, così ripartito:
- € 1.151.000,00, (I.V.A. esclusa) per lavori a misura, soggetti a ribasso (ai sensi dell'art. 23, c.16, del D.Lgs. 50/16 e s.m.i., i costi della manodopera sono determinati negli ELABORATI DI PROGETTO.
- € 25.000,00 (spese comprese, I.V.A. e Cassa esclusi) per la prestazione relativa alla progettazione esecutiva soggetti a ribasso;
- € 27.840,00, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta.
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 03/03/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta di gara per l'esito della verifica della manodopera e il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 03/03/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 23/02/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per la lettura dei punteggi dell'offerta tecnica e il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 23/02/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Chiarimento
Si segnala la presenza di un refuso nella lettera di invito in merito alla categoria SOA OS30.Trattandosi di SIOS di importo inferiore al 10% dell'appalto, la verifica dei requisiti avverrà in base all’art. 90 del DPR 207/10: Requisiti per lavori pubblici di importo pari o inferiore a 150.000 euro oppure, se posseduta, attraverso attestazione SOA in categoria OS30.
Se non posseduta in proprio il concorrente qualificato nella categoria prevalente in una classifica corrispondente all’importo totale dei lavori, in caso di aggiudicazione, potrà dichiarare il subappalto al 100% ad impresa in possesso di adeguata qualificazione (c.d. qualificatorio).
Si pubblicano di seguito le FAQ