Procedura di affidamento su START previa manifestazione di interesse per l'appalto del servizio di tesoreria comunale per il Comune di Chiesina Uzzanese.

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura di affidamento ex art.1 co.2 lett. a) D.L. 76/2020 conv. in L. 120/2020, in modalità telematica sul sistema START della Regione Toscana, previa manifestazione di interesse, per l'appalto del servizio di tesoreria comunale per il Comune di Chiesina Uzzanese

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Il valore complessivo presunto del servizio, finanziato con mezzi di bilancio del Comune di Chiesina Uzzanese, è pari ad un massimo di € 2.000,00 annue oltre IVA corrispondente ad € 10.000,00 oltre IVA per l’intera durata quinquennale

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Chiesina Uzzanese
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 25/01/2021 alle ore 11:00 si terrà la prima seduta pubblica di gara
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato tramite email alla scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email SUA@PROVINCIA.PISTOIA.IT entro le ore 10:00 del giorno 25/01/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Chiarimento

Quesito

Domanda
A proposito delle Commissioni su incassi on-line riportate in offerta tecnica si chiede a quale servizio fate riferimento.
Si ricorda che il POS virtuale non viene piu' offerto agli enti in quanto, come da disposizioni AGID, viene sostituito da PAGO-PA i cui compensi sono a canone od a pezzo

Risposta:
Si riporta di seguito quanto risposto dal Comune di Chiesina Uzzanese, ente committente:
"In riferimento al quesito di cui in oggetto, si prende atto della correttezza del quesito proposto, stante il fatto che confermando il passaggio obbligatorio a PAGO PA al 28 febbraio 2020, non ci sono servizi online quali appunto il POS virtuale. Si comunica pertanto che potete compilare la scheda in quel punto indicando appunto tale motivazione, ed in sede di verifica delle offerte tecniche sarà cura del rup comunicare tale evenienza alla commissione, che attribuirà a tutti i concorrenti il punteggio massimo"

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 04/03/2021 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica di gara per la lettura dei punteggi dell'offerta tecnica e il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato tramite email alla scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email SUA@PROVINCIA.PISTOIA.IT entro le ore 10:00 del giorno 04/03/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati