Procedura aperta su START per l’Appalto dei servizi di accoglienza e integrazione nell’ambito del sistema SAI (ex Siproimi) ai sensi del d.l. n. 130/2020 - categoria ordinari - per la SDS Fiorentina Nord Ovest

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 del Dlgs. 50/2016 s.m.i.per l’Appalto dei servizi di accoglienza e integrazione nell’ambito del sistema SAI (ex Siproimi) ai sensi del d.l. n. 130/2020 - categoria ordinari - a valere sul finanziamento di cui al decreto del Ministro dell’Interno del 10 agosto 2020per la SDS Fiorentina Nord Ovest

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
85311000-2
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Tenuto conto di tutte le opzioni di ripetizione e proroga del contratto, il valore globale dell’appalto è stimato nella misura seguente:
Lotto 1: € 1.837.108,84;
Lotto 2: € 4.409.061,16.
Nel caso in cui il contratto sia stipulato prima della data presunta del 1° giugno 2021 di cui all’art. 11, gli importi di cui sopra saranno rideterminati sui mesi effettivi di durata.
Rif. Art. 12 CSA.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Società della Salute Fiorentina Nord-Ovest
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Bando di gara (31.3 KB)

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che in data 06/05/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara in modalità videoconferenza per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della manodopera.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 06/05/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Chiarimenti

Quesito

Si comunica che l'indicazione delle 5 facciate è da ritenersi un refuso dovuto a mero errore materiale.

Come previsto nel capitolato la "scheda che il concorrente deve redigere per la formulazione del progetto/offerta tecnica, NON deve superare n. 40 facciate in Formato “A4” (una pagina=due facciate)", pertanto confermiamo che il numero di pagine sia da intendersi come una pagina (foglio) corrispondente a due facciate. Per quanto riguarda il criterio A3, i protocolli/accordi/convenzioni sono da considerarsi come documentazione aggiuntiva rispetto alle 40 facciate.
 

Quesito:
Preso atto che all’art. 4 del Capitolato Speciale d’appalto è scritto che “il gestore realizza le attività previste in relazione al presente appalto presso strutture di cui il medesimo dovrà disporre a titolo di proprietà, affitto, possesso e/o comodato d’uso per almeno 30 mesi consecutivi a decorrere dalla data di presentazione della domanda di partecipazione”
 

Si riporta di seguito il chiarimento fornito dall'Ente Committente, SDS Fiorentina Nord Ovest

"La necessità che il concorrente disponga, a titolo di proprietà, affitto, possesso e/o comodato d’uso per almeno 30 mesi consecutivi a decorrere dalla data di presentazione della domanda di partecipazione di una struttura idonea a garantire l’ospitalità delle persone inserite nel progetto SAI (ex Siproimi) gestito da questa Società della Salute discende da quella di assicurare la continuità del servizio che non può essere interrotto per alcuna ragione. Sussiste, infatti, un rilevante interesse pubblico a garantire l’ospitalità alle persone attualmente inserite nel progetto SAI (ex Siproimi).
A tal fine, il soggetto che intenda partecipare può inserire nella domanda di partecipazione l’attestazione di essere in possesso dei requisiti previsti dal bando oppure allegare al DGUE una dichiarazione specifica.

Si precisa che, a prescindere dalla dichiarazione, la stazione appaltante procederà, in caso di aggiudicazione, alla verifica del possesso delle strutture nelle quali il gestore possa realizzare le attività previste dal presente appalto."

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti
Determina di aggiudicazione
Esito di gara
esito di gara (98.95 KB)
Ultima modifica 14 Marzo, 2022