Procedura aperta su START per l'appalto del servizio di organizzazione e gestione dei servizi residenziali, semires. e di assistenza domiciliare del D.A. Salute Mentale e organizzazione e gestione della struttura Lo Specchio per la SDS Valdinievole

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 del Dlgs. 50/2016 s.m.i.svolta su piattaforma telematica START della Regione Toscanaper l’Appalto del servizio di organizzazione e gestione dei servizi residenziali, semiresidenziali e di assistenza domiciliare del Dipartimento Aziendale della Salute Mentale e dell’organizzazione e gestione della struttura psichiatrica residenziale “Lo Specchio”

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
85310000-5
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L'importo a base d'asta, per il periodo 01.11.2020 – 31.10.2024 è stimato in €. 3.360.000,00 al netto dell'IVA, se dovuta.
Si precisa che l’importo degli oneri di sicurezza per l’eliminazione dei rischi da interferenza operative è pari a 0 (zero).
L’importo definitivo sarà diminuito dal ribasso offerto da applicare all’importo suddetto. Rif. Art. 7 CSA.
Ai sensi dell’art. 23, comma 16, del Codice il valore totale massimo presunto dell’appalto comprende i costi della manodopera, che la stazione appaltante ha stimato nella percentuale del 91%.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Società della Salute della Valdinievole
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Bando di gara (101.23 KB)

Seduta di gara pubblica

Comunicazione

Si comunica che il giorno 28/01/2021 alle ore 11:30 si terrà la seduta pubblica di gara per l'esito della verifica della manodopera

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email SUA@PROVINCIA.PISTOIA.IT entro le ore 11:00 del giorno 28/01/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 20/01/2021 alle ore 11:00 si terrà la seduta pubblica di gara per la lettura dei punteggi dell'offerta tecnica

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito inviato a seguito della scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email SUA@PROVINCIA.PISTOIA.IT entro le ore 10:30 del giorno 21/01/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Convocazione seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 20/10/2020 alle ore 12:00 si terrà la prima seduta pubblica di gara

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito inviato a seguito della scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email SUA@PROVINCIA.PISTOIA.IT entro le ore 11:30 del giorno 20/10/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Sopralluogo

Comunicazione

In merito alla struttura Lo Specchio, si comunica che non è consentito l'effettuazione del sopralluogo

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 11 Marzo, 2022