Procedura aperta su START per l'appalto della gestione e organizzazione di assistenza infermieristica domiciliare per la SDS Valdinievole
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Procedura aperta
Oggetto
Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 del D.Lgs 50/2016 s.m.i. su START per l'appalto della gestione e organizzazione di assistenza infermieristica domiciliare per la Società della salute della Valdinievole
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
L’importo a base d’asta per il periodo contrattuale triennale è pari ad Euro 1.695.000,00 iva esclusa e deve prevedere l’effettuazione di un numero di accessi domiciliari di Unità Assistenziali.
La valorizzazione delle unità assistenziali è la seguente:
- accesso verde 1 unità assistenziale pari a 8,98 euro
- accesso giallo 2 unità assistenziali pari a 17,96 euro
- accesso rosso 3 unità assistenziali pari a 26,94 euro
Il costo in caso di eventuale proroga di cui al precedente articolo 2 comma 1 (ulteriore 24 mesi), nel caso in cui la SdS si avvalga di tale facoltà, è di €. 1.130.000,00, oltre IVA (se dovuta).
Il valore complessivo dell’appalto stante i punti precedenti, oltre IVA (se dovuta), viene stimato in €. 2.825.000,00.
Si precisa che l’importo degli oneri di sicurezza per l’eliminazione dei rischi da interferenza operative è pari a 0 (zero).
Ai sensi dell’art. 23, comma 16, del Codice il valore totale massimo presunto dell’appalto comprende i costi della manodopera, he la stazione appaltante ha stimato nella percentuale del 95%.
Rif. Art. 3 CSA.
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta di gara pubblica
Si comunica che il giorno 13/01/2021 alle ore 9:00 si terrà la seduta di gara pubblica per l'esito della verifica dei costi della manodopera.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:00 del giorno 13/12/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Chiarimenti
Seduta pubblica di gara
Si comunica che in data 08/01/2021 alle ore 11:00 si terrà la seduta pubblica di gara per la lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica e proseguo delle operazioni di gara
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10.00 del giorno 08/01/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.