Procedura aperta su START LOTTO 1 Servizi educativi rivolti alla prima infanzia di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi nidi comunali, LOTTO 2 servizio di pulizia, sanificazione e aiutocuoco per i nidi comunali per il Comune di Serravalle P.se
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Procedura aperta
Oggetto
Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 del Dlgs. 50/2016 s.m.i. per il Comune di Serravalle P.se
LOTTO 1 Servizi educativi rivolti alla prima infanzia di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi nidi comunali,
LOTTO 2 servizio di pulizia, sanificazione e aiuto cuoco presso i nidi d'infanzia comunali
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
LOTTO 1
L’importo posto a base di gara è di € 1.056.273,89 oltre IVA di legge per l’intera durata contrattuale.
Tale importo include gli oneri di sicurezza per interferenze che sono pari a € 737,70 oltre IVA al 22% come da DUVRI allegato e non sono soggetti a ribasso.
LOTTO 2
Importo totale dell'appalto è di € 220.082,00 oltre IVA di legge per l'intera durata contrattuale.
Tale importo include oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 366,00 IVA al 22% incl. come da DUVRI allegato e non sono soggetti a ribasso.
Ai sensi dell’art. 23, comma 16, del Codice il valore totale massimo presunto dell’appalto comprende i costi della manodopera, che la stazione appaltante ha stimato nella percentuale di circa il 90% per il Lotto 1 e circa il 90% per il Lotto 2.
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Lotto 1 Seduta riservata di Commissione
Con determina n. 106 del 11/03/2022, sulla scorta dei rilievi formulati nella sentenza del Consiglio di Stato n. 01310/2022, il Comune di Serravalle P.se ha provveduto a riconvocare la Commissione giudicatrice della procedura in oggetto. Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta riservata il giorno 17 marzo p.v. alle ore 09:30 presso la sede comunale di Serravalle Capoluogo.
Lotto 2 - Comunicazione seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 15/09/2020 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito alle risultanze del RUP.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 15/09/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
convocazione seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 09/07/2020 alle ore 13:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 12:30 del giorno 09/07/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Convocazione seduta pubblica di gara
Si comunica che per il giorno 03/07/2020 alle ore 11:30 è convocata la prima seduta pubblica di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario qualificarsi inviando tramite email nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:15 del giorno 03/07/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Avviso di pubblicazione Capitolati speciali di appalto rettificati e proroga scadenza
Si comunica che, come richiesto dall'Ente Committente, nella sezione Dettaglio gara, sono stati pubblicati i Capitolati speciali di appalto rettificati.
Si comunica inoltre che si è provveduto a prorogare i termini per la presentazione delle offerte al 03/07/2020 ore 11:00
I documenti modificati sono pubblicati su START.
Rchiesta sopralluogo-indirizzo email corretto
Si comunica che l'indirizzo corretto per richiede il sopralluogo come indicato nell'art. 10 del disciplinare di gara è il seguente
istruzione@comune.serravalle-pistoiese.pt.it
Gestore uscente
Lotto 1: ATI - Arca Cooperativa sociale a responsabilità limitata - Sede legale: Via Aretina, 265 - 50136 Firenze
- Cooperativa Sociale Selva - Via Cesare Battisti, 20, 51011 Borgo A Buggiano PT
Lotto 2: La Spiga di Grano Cooperativa sociale
Sede amministrativa: Via delle Cantarelle, 1 - 51018 Pieve a Nievole
Sede legale: Via della Spiga, 10 - 51019 Ponte Buggianese
Sede distaccata: Via dello Stadio, 5 - 51100 Pistoia (Co&So)
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 27/04/2022 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito alle risultanze della verifica svolta dal RUP sui costi della manodopera dichiarati dal primo classificato.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 27/04/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.