Ufficio competente

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art.60 D.Lgs.50/2016 s.m.i. su piattaforma telematica START Regione Toscana per li servizio di gestione ed organizzazione della Comunità per Minori La Locomotiva per il periodo 01.06.2020 al 31.05.2022 più eventuale proroga per 2 anni per la SdS Valdinievole

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L'importo a base d'asta, per il periodo 01.06.2020 – 31.05.2022 è stimato in €. 500.000,00 al netto dell'IVA al 5%.
Il costo in caso di eventuale proroga (ulteriori 24 mesi) è di €. 500.000,00 al netto di IVA al 5%.
Il valore complessivo dell’appalto stante i punti precedenti, al netto di IVA al 5%, viene stimato in €. 1.000.000,00.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Società della Salute della Valdinievole
Documenti di Gara
Bando di gara (101.2 KB)

Convocazione seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 09/07/2020 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:000 del giorno 09/07/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Convocazione seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che è convocata per il giorno 03/07/2020 alle ore 10:30 la seduta pubblica di gara per l'apertura delle offerte economiche e il proseguo delle operazioni di gara.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del giorno 03/07/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta di gara

Comunicazione

Comunicazione del 11/05/2020: Si comunica che martedì 12 maggio 2020 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica per l'esito del subprocedimento di soccorso istruttorio e il proseguimento delle operazioni di gara

Precisazione allegati

Comunicazione

In relazione alla risposta n. 4 delle FAQ2, si precisa che "non è possibile predisporre allegati all'offerta tecnica eccetto per quelli espressamente richiesti (per es. curricula,...)"

proroga scadenza

Comunicazione

Si comunica che è stata disposta la proroga dei termini per la presentazione delle offerte. La nuova scadenza è il giorno 07/05/2020 alle ore 11:00 come richiesto dalla Società della Salute della Valdinievole

Video per sopralluogo

Comunicazione

Si comunica che sulla piattaforma START è stato pubblicato il video della Locomotiva diviso in due parti: piano terra e piano primo.
Si precisa che il video è sostitutivo del sopralluogo, pertanto tale condizione dovrà essere autocertificata da parte del concorrente che dovrà dichiarare che ha preso visione del video e lo ritiene sufficiente. Diversamente dovrà concordare con la stazione appaltante la data e l'ora del sopralluogo.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati