Ufficio competente

Appalto di Lavori

Previa consultazione albo fornitori

Oggetto

Appalto per stipula Accordo Quadro con un solo operatore per esecuzione lavori manutenzione ordinaria sugli impianti termici e di condizionamento degli edifici scolastici e degli immobili della Provincia di Prato.

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

L'importo massimo dei lavori affidabili in base all'Accordo Quadro in oggetto, per la categoria di lavorazione richiesta, nel periodo di validità dello stesso, ammonta a euro 95.000,00#, oltre IVA al 22%, di cui € 90.250,00# per lavori e € 4.750,00# per costi di sicurezza non soggetti a ribasso preventivati complessivamente nella misura del 5% dell'importo complessivo dei lavori.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia