Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per la fornitura di derrate alimentari e prodotti vari destinati al servizio di refezione scolastica del Comune di Chiesina Uzzanese
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Forniture
Previa manifestazione di interesse
Oggetto
Procedura negoziata ex art.36 co.2 lett.b) D.Lgs 50/2016 s.m.i. previa indagine di mercato in modalità telematica sul sistema START della Regione Toscana, per la fornitura di derrate alimentari e prodotti vari destinati al servizio di refezione scolastica del Comune di Chiesina Uzzanese, nel periodo compreso tra gennaio 2020 e il 31/12/2021 con possibilità di rinnovo per altri due anni per n.9 lotti di partecipazione
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
LOTTO DESCRIZIONE IMPORTO A BASE DI GARA:
N. 1 Generi alimentari e prodotti vari € 16.800,00
N. 2 Frutta e verdura € 32.400,00
N.3 Carne fresca e salumi € 39.600,00
N. 4 Formaggi e latticini € 17.200,00
N.5 Surgelati € 18.000,00
N. 6 Pasta e riso € 7.600,00
N. 7 Pane €. 13.200,00
N. 8 Olio € 6.400,00
N.9 Prodotti per la pulizia e sanificazione € 6.000,00.
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta di gara
Si comunica che venerdì 7 febbraio alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica per l'esito del subprocedimento del soccorso istruttorio relativo al lotto 7
Avviso del 03/02/2020
Si comunica che il giorno 04/02/2020 alle ore 11:45 si terrà la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara
Posticipazione data scadenza
Si comunica a tutte le ditte interessate alla gara in oggetto che la scadenza per la presentazione delle offerte e posticipata alla data del 03/02/2020.
Tale decisione è dovuta al fatto che verranno pubblicate alcune nuove tabelle relative alle quantità presunte mensili di prodotto da fornire, in sostituzione di quelle attuali, per indicazione errata della quantità di prodotto.
Precisazione e rettifica della scheda descrittiva Lotto 3 carni
Si comunica di NON considerare il CONIGLIO INTERO ( quantità di prodotto come = 0) nel computo delle quantità del Lotto3 "Carni bovine, suine, avicunicole e salumi"
La scheda descrittiva Lotto 3 carni è modificata come da allegato di seguito riportato
CSA art.8 consegne
Si comunica che all'art.8 Consegne del CSA è indicato per errore materiale, un luogo errato di consegna. Lo stesso articolo si intende così modificato:
La consegna della merce dovrà essere effettuata presso la mensa centralizzata della Scuola Primaria "Dante Alighieri" di Chiesina Uzzanese, in Via Dante Alighieri 57 dalle ore 6,30 alle ore 7,30.
Precisazione e Rettifica all'allegato A del CSA
L’importo delle merci a quantità zero non deve essere computato nell'importo a base d'asta, trattandosi di prodotti usati raramente.
NB: Fanno eccezione i seguenti prodotti, di cui rettifichiamo le quantità:
POMODORI INSALATARI: da considerare 40 Kg al mese
LATTUGA: da considerare 10 kg AL MESE
YOGURTH ( gr.125x2 gusti misti): circa 100 confezioni al mese"