Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per la fornitura di derrate alimentari e prodotti vari destinati al servizio di refezione scolastica del Comune di Chiesina Uzzanese

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Forniture

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata ex art.36 co.2 lett.b) D.Lgs 50/2016 s.m.i. previa indagine di mercato in modalità telematica sul sistema START della Regione Toscana, per la fornitura di derrate alimentari e prodotti vari destinati al servizio di refezione scolastica del Comune di Chiesina Uzzanese, nel periodo compreso tra gennaio 2020 e il 31/12/2021 con possibilità di rinnovo per altri due anni per n.9 lotti di partecipazione

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
n.a.
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

LOTTO DESCRIZIONE IMPORTO A BASE DI GARA:
N. 1 Generi alimentari e prodotti vari € 16.800,00
N. 2 Frutta e verdura € 32.400,00
N.3 Carne fresca e salumi € 39.600,00
N. 4 Formaggi e latticini € 17.200,00
N.5 Surgelati € 18.000,00
N. 6 Pasta e riso € 7.600,00
N. 7 Pane €. 13.200,00
N. 8 Olio € 6.400,00
N.9 Prodotti per la pulizia e sanificazione € 6.000,00.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Chiesina Uzzanese
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
CSA (462.93 KB)

Seduta di gara

Comunicazione

Si comunica che venerdì 7 febbraio alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica per l'esito del subprocedimento del soccorso istruttorio relativo al lotto 7

Avviso del 03/02/2020

Comunicazione

Si comunica che il giorno 04/02/2020 alle ore 11:45 si terrà la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara

Posticipazione data scadenza

Comunicazione

Si comunica a tutte le ditte interessate alla gara in oggetto che la scadenza per la presentazione delle offerte e posticipata alla data del 03/02/2020.
Tale decisione è dovuta al fatto che verranno pubblicate alcune nuove tabelle relative alle quantità presunte mensili di prodotto da fornire, in sostituzione di quelle attuali, per indicazione errata della quantità di prodotto.

Precisazione e rettifica della scheda descrittiva Lotto 3 carni

Comunicazione

Si comunica di NON considerare il CONIGLIO INTERO ( quantità di prodotto come = 0) nel computo delle quantità del Lotto3 "Carni bovine, suine, avicunicole e salumi"

La scheda descrittiva Lotto 3 carni è modificata come da allegato di seguito riportato

CSA art.8 consegne

Comunicazione

Si comunica che all'art.8 Consegne del CSA è indicato per errore materiale, un luogo errato di consegna. Lo stesso articolo si intende così modificato: 
La consegna della merce dovrà essere effettuata presso la mensa centralizzata della Scuola Primaria "Dante Alighieri" di Chiesina Uzzanese, in Via Dante Alighieri 57  dalle ore 6,30 alle ore 7,30.

Precisazione e Rettifica all'allegato A del CSA

Comunicazione

L’importo delle merci a quantità zero non deve essere computato nell'importo a base d'asta, trattandosi di prodotti usati raramente.
NB: Fanno eccezione i seguenti prodotti, di cui rettifichiamo le quantità:
POMODORI INSALATARI: da considerare 40 Kg al mese 
LATTUGA: da considerare 10 kg AL MESE  
YOGURTH ( gr.125x2 gusti misti): circa 100 confezioni al mese"

 

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti
Ultima modifica 2 Aprile, 2020