Procedura aperta su START per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare, servizio di assistenza specialistica in ambito scolastico per alunni disabili e servizio educativo domiciliare 01.01.2020 31.12.2022 per il Comune di Agliana
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Procedura aperta
Oggetto
Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 del Dlgs. 50/2016 s.m.i. sul sistema telematico START della Regione Toscana per l’affidamento del servizio di assitenza domiciliare, servizio di assistenza specialistica in ambito scolastico per alunni disabili e servizio educativo domiciliare per il periodo 01.01.2020 31.12.2022 più eventuale proroga per il Comune di Agliana (PT)
procedura START n. 021259/2019
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
L'importo a base d'asta è stimato in € 1.017.231,51 al netto dell'IVA al 5%.
Il costo in caso di eventuale proroga tecnica, nel caso in cui l’Amministrazione si avvalga della facoltà ai sensi dell’art. 106, comma 11, del CA, è di € 169.538,59 al netto di IVA al 5%.
Il costo, in caso di ripetizione del servizio per ulteriori 30 mesi, è stimato in € 1.864.924,44 al netto dell'IVA al 5%.
Il valore complessivo dell’appalto stante i punti precedenti al netto di IVA al 5% stimato dell’appalto è di euro 2.034.463,03.
Si precisa che l’importo degli oneri di sicurezza per l’eliminazione dei rischi da interferenza operative è pari a 0 (zero).
Rif. Art. 5 CSA.
Ai sensi dell’art. 23, comma 16, del Codice il valore totale massimo presunto dell’appalto comprende i costi della manodopera, che la stazione appaltante ha stimato in euro 339. 077,17 quale importo annuo.
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta gara
Si comunica che martedì 17 dicembre p.v. alle ore 14:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche
seduta gara
Si comunica che mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 12:30 ci sarà la seduta pubblica per l'esito del soccorso istruttorio
FAQ
Sostituzione elenco gli Altri
Si comunica che è stato sostituito l'elenco del personale n.1
Gestore uscente e elenco del personale
Il gestore uscente è un Raggruppamento Temporaneo di Concorrenti composto dalla Coop. Sociale "Gli Altri" con sede a Pistoia Via Tomasi di Lampedusa n. 149 e la Coop. Sociale "SE.AF." con sede a Pistoia Via Fonda di San Vitale n. 4
Nel 2017 è subentrata alla Coop. Sociale SE.AF. è subentrata la Coop. Sociale "Arca 1 ONLUS" con sede in Monte San Savino Via G. Ciuffoni Stanghini n. 12 (AR)
Rettifica CSA
Si precisa la Determinazione n° 579 del 22/10/2019 del Comune di Agliana rettifica la data contrattuale sul Capitolato speciale:
all'art. 4 comma 1 del capitolato speciale, la data relativa alla durata dell'appalto è di 36 mesi dal 01.01.2020 al 31.12.2022 e non come erroneamente espresso fino al 30.06.2022.