Procedimento ad Istanza di parte

Fornitura di arredi/attrezzature o servizi a favore degli Istituti Scolastici

Descrizione del procedimento

Ricezione e istruzione delle richieste relative alla fornitura dei beni mobili (arredi e attrezzature) in uso agli istituti scolastici di competenza provinciale (Mod. A) attraverso la gestione e organizzazione del magazzino e delle eventuali forniture.
Ricezione ed istruzione delle richieste relative alla fornitura di servizi di attività in attuazione di progetti, attività di logistica, attività gestionali e di rottamazione a favore degli istituti scolastici di competenza provinciale (Mod. B).

Riferimenti normativi

"Statuto della Provincia di Pistoia" (adottato con Del. Assemblea dei Sindaci n. 7/2015) e "Regolamento per la concessione in uso temporaneo di beni mobili ed attrezzature provinciali" in corso di approvazione.

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

Ufficio del procedimento

Responsabile del provvedimento finale

Ufficio Provvedimento Finale