Fornitura di arredi/attrezzature o servizi a favore degli Istituti Scolastici

Data ultimo aggiornamento:4 Dicembre, 2017

Ufficio informazioni
Descrizione del procedimento
Ricezione e istruzione delle richieste relative alla fornitura dei beni mobili (arredi e attrezzature) in uso agli istituti scolastici di competenza provinciale (Mod. A) attraverso la gestione e organizzazione del magazzino e delle eventuali forniture.
Ricezione ed istruzione delle richieste relative alla fornitura di servizi di attività in attuazione di progetti, attività di logistica, attività gestionali e di rottamazione a favore degli istituti scolastici di competenza provinciale (Mod. B).
Riferimenti normativi
"Statuto della Provincia di Pistoia" (adottato con Del. Assemblea dei Sindaci n. 7/2015) e "Regolamento per la concessione in uso temporaneo di beni mobili ed attrezzature provinciali" in corso di approvazione.
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Ufficio del procedimento
Responsabile del provvedimento finale
Ufficio Provvedimento Finale