Salta al contenuto principale
Posizione Organizzativa

Seghi Moreno

Coordinamento delle funzioni proprie del Servizio con potere di gestione delle risorse finanziarie e del personale assegnato.
Supporto tecnico, con coordinamento trasversale, alla programmazione e alle attività in materia di rilevazione statistica, Espletamento controllo strategico e di gestione. Monitoraggio della corrispondenza dell’azione amministrativa con gli indirizzi degli Organi di Governo, incluso il supporto operativo ai medesimi Organi per l'esercizio delle proprie prerogative, inclusa la gestione dei rimborsi spese.
Cura del servizio di gonfalone, del cerimoniale e presidio del regolare funzionamento, secondo criteri di economicità, del servizio di portineria/centralino.
Collaborazione ai Progetti speciali del Presidente della Provincia, con particolare riferimento ai progetti connessi al sistema di Educazione degli Adulti (EDA).
Supporto tecnico alla programmazione delle attività scolastiche, rispetto agli obiettivi di recupero della dispersione scolastica, di promozione di elevati livelli di istruzione e di implementazione del sistema di long life learning. Gestione, per quanto di competenza dell'Ente, dei progetti relativi ai disabili e delle iniziative, anche di carattere speciale, attinenti alla pubblica istruzione.
Presidio delle attività progettuali afferenti ai diritti, alle pari opportunità e alla differenza di genere.
Conclusione dei procedimenti in corso afferenti le funzioni di seguito indicate: Formazione Professionale, Mercato del Lavoro, Osservatorio Sociale, Politiche Sociali e per la Gioventù e completamento degli adempimenti connessi e conseguenti alle stesse riferite.

Email

m.seghi@provincia.pistoia.it

Telefono

0573/374327

Sede

Piazza San Leone 1 - 51100 Pistoia