SP632 Traversa di Pracchia: conclusione dei lavori e riapertura al traffico
Data di pubblicazione:14 Ottobre, 2025
Area di attività

Si avviano alla conclusione le operazioni di stesa dei conglomerati sul ponte di Pracchia, lungo la Strada Provinciale 632. Al termine degli interventi di asfaltatura, previsti per la giornata di mercoledì 15 ottobre, l’impalcato sarà nuovamente percorribile a carreggiata completa.
A partire dalla serata di mercoledì 15 ottobre, il transito sarà riaperto al traffico veicolare leggero, mentre dalla mattinata di giovedì 16 ottobre potranno riprendere la circolazione anche i mezzi pesanti e i bus del trasporto pubblico locale con ripristino regolare dei collegamenti sia verso Orsigna che verso Porretta Terme.
«Siamo soddisfatti dell’ottimo lavoro di squadra svolto da parte degli uffici tecnici – che ringrazio - e della collaborazione da parte della popolazione e di tutte le forze dell’ordine: un’ottima sinergia che ha permesso di ridurre al minimo i disagi per i residenti», commenta Lisa Amidei, consigliera delegata alla viabilità, che aggiunge: «Abbiamo rispettato i tempi dichiarati in occasione dell’assemblea pubblica dello scorso mese di agosto».