Il confronto tra l'amministrazione provinciale e la cittadinanza in occasione dell'assemblea pubblica a Pracchia

Data di pubblicazione:7 Ottobre, 2023

immagine

Un incontro proficuo quello che si è tenuto ieri sera a Pracchia tra l'amministrazione provinciale e la cittadinanza. Un dialogo che è servito alla Provincia per acquisire gli elementi di attenzione dei cittadini e che non resterà isolato. Alla presenza del presidente Luca Marmo, del consigliere delegato alla viabilità Ferdinando Betti, del dirigente dell'area tecnica Marco Gori e del presidente della commissione speciale viadotti Andrea Tonarelli si è tenuto un confronto produttivo a cui seguirà, in tempi congrui, prima dell'inizio degli interventi ai due ponti sulla SP632 (quello al km 12+710 e al km 13+280), un'altra assemblea pubblica per condividere i dettagli dei lavori. Nello specifico, quelli che saranno i tempi e le modalità di intervento, nell'ottica di ridurre al minimo il disagio alla circolazione.