SP22 del Porrione e del Terzo.

Data di pubblicazione:30 Agosto, 2022

Sp22 Porrione del Terzo

La Provincia rende noto che, sebbene la ditta esecutrice dei lavori abbia richiesto una proroga al 30 ottobre della chiusura della strada, l'Ufficio Viabilità, sentiti i comuni coinvolti , non ha ritenuto di concedere la proroga richiesta, in considerazione del flusso di traffico previsto sull'arteria stradale, a partire da settembre

L'Amministrazione Provinciale informa di aver tuttavia autorizzato alla ditta esecutrice una deroga non superiore a 10 giorni -comunque non oltre il 10 di settembre, dato anche l’imminente avvio dell’anno scolastico- in modo da permettere all'impresa di eseguire i lavori necessari alla completa riapertura.

Il traffico sulla SP22 del Porrione e del Terzo tornerà percorribile da domenica 11 settembre.

La Provincia ricorda che l'esecuzione dei lavori sulla SP 22 è gestita direttamente dalla Regione.