Liceo Lorenzini. Oggi riunione in Provincia. Fissata per venerdi la conferenza stampa congiunta

Data di pubblicazione:29 Agosto, 2022

Lorenzini.

In queste estata le attività della Provincia, del Comune di Pescia e del Liceo Lorenzini, per addivenire ad una risposta che consentisse agli studenti un avvio d’anno scolastico il più possibile ordinario, sono andate avanti a ritmo serrato.

Dopo il fitto calendario di incontri politici e di riunione tecniche di queste ultime settimane, nel pomeriggio di oggi si è svolto il confronto, per mettere a fuoco i dettagli della ripartenza, tra il Presidente della Provincia, il Sindaco di Pescia e il Dirigente Scolastico. Presente all'incontro anche il Rappresentante dell’Ufficio Scolastico Regionale Dott.ssa Ilaria Barone.

Fissata per venerdi prossimo 2 settembre la conferenza stampa congiunta tra Provincia, Comune e Scuola. La conferenza avrà luogo alla succursale del Liceo Lorenzini, presso il  Palazzo Piacentini, alle ore 15.00. Gli Organi di Informazione sono invitati a partecipare.

Fonte: Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott.ssa Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it