Commissione Elettorale di Pistoia: aperti i termini per le candidature

Data di pubblicazione:4 Maggio, 2022

Argomenti

La Provincia comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di candidatura per la designazione dei membri effettivi e supplenti dellaCommissione Elettorale di Pistoia e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali di Pistoia, Monsummano Terme e Pescia, dicompetenza del Consiglio provinciale.

Gli elettori dei Comuni della Provincia di Pistoia possono presentare la propria candidatura a componente della Commissione e delle Sottocommissioni di competenza del Consiglio Provinciale, composte ciascuna da 3 membri effettivi e 3 membri supplenti, utilizzando, pena esclusione, il modulo allegato al presente avviso (Allegato B) ed inviarlo ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI VENERDÌ 27 MAGGIO 2022 attraverso una delle seguenti modalità:
- Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo:
provincia.pistoia@postacert.toscana.it
- Posta elettronica all'indirizzo: presidenza@provincia.pistoia.it
- Spedizione postale all’indirizzo: Provincia di Pistoia - Ufficio di Presidenza - Piazza San Leone, 1 - 51100 PISTOIA
- Consegnata a mano: alla Portineria della Provincia di Pistoia - Piazza San Leone 1 - PISTOIA nei giorni Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore
9.00 alle ore 12.00 e nei giorni Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 16.00

Collegamenti