Viabilità. SR 435 LUCCHESE. Interventi di potatura delle alberature

Data di pubblicazione:8 Aprile, 2022

viabilità. pini

SR435 LUCCHESE - Via Circonvallazione, Comune di Buggiano. L’Ufficio Viabilità della Provincia rende noto che da lunedi 11 aprile inizieranno nel Comune di Buggiano, Via Circonvallazione, gli interventi di potatura e consolidamento dei pini lungo la strada. Per la realizzazione dei relativi lavori sarà istituito un senso unico alternato, regolato da movieri e/o impianto semaforico, divieto di sosta su ambo i lati e limite di velocità a 30 km/h.
Le alberature pericolose per la pubblica incolumità saranno abbattute e ripiantumate nel periodo autunnale.  Gli interventi vengono eseguiti a seguito della verifica di stabilità effettuata da Dott.ri Agronomi incaricati dall' Amministrazione Provinciale.