Nessuno sgarbo al Comune di Pescia per il ponte all'Abate

Data di pubblicazione:3 Novembre, 2021

foto Ponte all'Abate

In data odierna il Presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo ha inviato una risposta scritta all'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Pescia Aldo Morelli in relazione alle prove di carico statiche effettuate sul ponte di Ponte all'Abate in data 2 novembre.

Nella risposta il Presidente chiarisce che la comunicazione in merito ai lavori è stata fatta nei giorni 27 e 28 ottobre e quindi in anticipo rispetto all'inizio degli stessi; pertanto c'erano i tempi necessari per un confronto sulla gestione del traffico e sull'individuazione dei percorsi alternativi. A questo ente non risultano segnalazioni di particolari disagi a seguito dell'intervento.

La Provincia e il suo Presidente si muovono nel massimo rispetto istituzionale e nell'ottica di una collaborazione con tutti i Comuni, sempre pronti al confronto e alla ricerca di soluzioni ai problemi del territorio. In questo caso si tratta di arrivare quanto prima alla progettazione degli interventi necessari per il ponte.

Fonte: Ufficio di Presidenza - Funzionario P.O. Moreno Seghi