Finanziati interventi su ponti e viadotti per oltre 15 milioni di euro

Data di pubblicazione:17 Novembre, 2021

foto conferenza stampa

Con fondi del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili saranno finanziati interventi per 15.537.000 euro per la messa in sicurezza di 24 ponti e viadotti sulle strade provinciali nel triennio 2021-2023.

Nel finanziamento rientrano anche il censimento, le indagini e il monitoraggio di tutti i ponti.

Si inizia subito con le progettazioni. Entro Giugno 2022 dovranno essere affidati i lavori ed entro il 31 dicembre 2023 dovranno essere terminati gli interventi.

La notizia è stata presentata pubblicamente in una conferenza stampa e la relativa delibera è stata approvata all'unanimità dal Consiglio Provinciale nella seduta di oggi 17 novembre.

Il Presidente Luca Marmo e il Sindaco Nicola Tesi (Consigliere provinciale con delega alle infrastrutture) hanno espresso grande soddisfazione per questo importante risultato.

Unanime apprezzamento da parte del Consiglio Provinciale.

Fonte: Ufficio di Presidenza - Funzionario P.O. Moreno Seghi