Strade: approvata la progettazione della rotatoria a Spazzavento.

Data di pubblicazione:18 Giugno, 2021

Rotatoria Spazzavento

La Provincia informa che con Decreto del Presidente 95/2021 è stata approvata la progettazione definitiva di rotatoria in località Spazzavento nel Comune di Pistoia  elaborata dall’ing. Paolo Vaccaro.

L'opera mira a migliorare la viabilità della zona andando ad ottemperare anche ad una richiesta di sicurezza della SR435 della Regione Toscana, che provvederà a finanziare l’opera.

Il Servizio Viabilità ha chiesto i pareri di competenza alle autorità preposte e nel contempo sta predisponendo il progetto esecutivo con le professionalità interne.

Il bando per l'affidamento dell'appalto dovrebbe essere pronto per la fine del mese di agosto.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it