SP20 Popiglio Fontana Vaccaia: terminati i lavori di ripristino di alcuni dei punti ammalorati

Data di pubblicazione:4 Giugno, 2021

viabilita.4giugno

Da ieri, 3 giugno, la strada provinciale SP20 Fontana Vaccaia è tornata ad essere pienamente percorribile. Il traffico era stato interdetto, dal km 0 al km 13+500, con ordinanza n. 13 del gennaio 2021, a seguito delle problematiche del corpo stradale verificatisi anche per effetto dei fenomeni atmosferici.

“La Provincia è riuscita a mantenere l’impegno preso con le comunità locali che sono collegate e servite da questa strada – ricorda il Presidente della Provincia Luca Marmo- “In questi mesi ho più volte incontrato il Consigliere con delega alla Viabilità Sindaco Nicola Tesi e i tecnici dell’Ufficio Viabilità per verificare personalmente il ripristino anche parziale della percorribilità.”

La Provincia ricorda che nel tratto in questione è stato istituito, con ordinanza n. 58 del 1 giugno 2021, il limite di velocità massimo di 30 Km, con segnalazione di strada dissestata.

Nel box sotto l'ordinanza n. 58/2021 che revoca l'ordinanza n.13/2021.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it

Collegamenti