SP 34 Val di Forfora - Prevista la riapertura nel tardo pomeriggio di Giovedì 3 giugno

Data di pubblicazione:1 Giugno, 2021

foto frana SP 34

La ditta incaricata dalla Provincia sta provvedendo alla rimozione dei materiali che a causa di una frana avevano interrotto il transito sulla SP 34 fra Crespole e Calamecca.

Dalle analisi chimiche effettuate da un laboratorio specializzato è emerso che una parte dei materiali terrosi è risultata inquinata. Questo ha imposto la necessità di provvedere allo smaltimento degli stessi in una discarica autorizzata.

I lavori proseguiranno fino alla completa rimozione dei materiali dalla carreggiata per consentire il ripristino del transito pedonale e dei veicoli, previsto per Giovedì 3 giugno nel tardo pomeriggio.

La Provincia si scusa per il disagio degli utenti, ma nella consapevolezza di aver operato nei tempi più brevi possibili per il ripristino della viabilità.

Fonte: Ufficio di Presidenza - Funzionario P.O. Moreno Seghi