Ordinanza n° 57/2021 SP 18 Lizzanese nel Comune di San Marcello Pistoiese istituzione senso unico alternato dal 1° giugno 2021 orario H 0-24

Data di pubblicazione:1 Giugno, 2021

Argomenti

a decorrere da martedì 1° giugno fino al termine dei lavori, con orario continuato H 0-24 sulla SP 18 Lizzanese (incrocio Via Casa Verde – Via della Battaglia e Via Pratorsi) in Comune di San Marcello-Piteglio è stato disposto il senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico, con divieto di sosta ambo i lati e limite di velocità di 30 km/h. con divieto di transito ai pedoni nel tratto di percorso pedonale interessato dai lavori. Nel caso in cui i lavori terminassero prima dell’orario previsto, le strade dovranno essere riaperte al transito, rimuovendo tutte le segnalazioni predisposte per la chiusura e la deviazione; In caso di condizioni atmosferiche avverse i lavori saranno eseguiti nei giorni successivi rispettando l’orario suddetto.

Collegamenti