Ordinanza n° 39/2021 SR 633 Mammianese Marlianese, istituzione senso unico alternato nel Comune di Marliana dal 12 al 30 aprile 2021 con orario 8,00 – 19,00

Data di pubblicazione:15 Aprile, 2021

Argomenti

a decorrere da lunedì 12 aprile fino al termine dei lavori, concordati, al 30 aprile 2021, con orario continuato 08:00 – 19:00 sulla SR 633 Mammianese Marlianese, tra il km. 18+000 in Loc. Femminamorta e il km. 21+000 in Loc. Panicagliora nel Comune di Marliana è stato disposto il senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico, con divieto di sosta ambo i lati e limite di velocità di 30 km/h. Sarà cura della Ditta appaltante provvedere a fine di ogni giornata lavorativa rimuovere il cantiere in modo da permettere nelle ore non lavorative e nei giorni di sabato e domenica il transito regolare e alle segnalazioni di chiusura e deviazione del traffico e quant'altro necessario per eseguire i lavori in sicurezza del cantiere temporaneo; Nel caso in cui i lavori terminassero prima del periodo previsto, la strada dovrà essere riaperta al transito, rimuovendo tutte le segnalazioni predisposte per la chiusura e la deviazione; In caso di condizioni atmosferiche avverse i lavori saranno eseguiti nei giorni successivi rispettando l’orario suddetto.

Collegamenti