Ordinanza n° 37/2021 SP5 Montalese in Comune di Pistoia, Interdizione al transito dei mezzi pesanti con massa superiore a 5t

Data di pubblicazione:14 Aprile, 2021

Argomenti

A decorrere da martedì 6 Aprile 2021, nel tratto della SP 5 Montalese compreso tra la rotatoria “Sei Arcole” in Comune di Pistoia e l’intersezione con la rotatoria di Via delle Foibe, 2° uscita, direzione Pistoia, in Comune di Montale è stato disposto l’interdizione al transito dei mezzi pesanti con massa superiore a 5t..  Deroga al transito ai mezzi superiori a 5t. che svolgono servizi pubblici (trasporto pubblico, Alia, ...), di soccorso e di pubblica sicurezza; Deroga al transito ai mezzi superiori a 5t. per le attività presenti nel tratto di strada di specie, recando a bordo idoneo documento di trasporto valido nello spazio unico europeo, che attesti il carico/scarico presso le Ditte con sede nel tratto di strada interessato dal divieto o per le Ditte con sede nelle aree limitrofe con accesso esclusivo dalla SP 5 Montalese nel tratto di cui sopra, dal quale possa evincersi la corrispondenza giornaliera tra il momento in cui è avvenuto il transito e il carico/scarico delle merci; L’istituzione dei preavvisi di divieto nella direttrice Montemurlo-Pistoia lungo la Via Berlinguer e sulle Vie Comunali, Via Vittime delle Foibe, Via Garibaldi e SP7 Montale Ponte alla Trave in prossimità delle rotatorie.

Collegamenti