Ordinanza n° 29/2021 SP 12 Delle Cartiere Loc. Collodi in Comune di Pescia, senso unico alternato dal 29 marzo al 16 aprile 2021 con orario 8,00 – 18,00 fino al termine dei lavori

Data di pubblicazione:26 Marzo, 2021

Argomenti

A decorrere da venerdì 26marzo 2021 fino al termine dei lavori, venerdì 16 aprile 2021, con orario continuato dalle ore 8,00 alle ore 18,00 la SP 12 Delle Cartiere, Loc. Collodi in Comune di Pescia, è stato disposto il senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico, con divieto di sosta ambo i lati e limite di velocità di 30 km/h. Sarà cura della Ditta appaltante provvedere a fine di ogni giornata lavorativa rimuovere il cantiere in modo da permettere nelle ore non lavorative e nei giorni di sabato e domenica il transito regolare e alle segnalazioni di chiusura e deviazione del traffico e quant'altro necessario per eseguire i lavori in sicurezza del cantiere temporaneo; Nel caso in cui i lavori terminassero prima del periodo previsto, la strada dovrà essere riaperta al transito, rimuovendo tutte le segnalazioni predisposte per la chiusura e la deviazione; In caso di condizioni atmosferiche avverse i lavori saranno eseguiti nei giorni successivi rispettando l’orario suddetto.

Collegamenti