Ordinanza n° 26/2021 SP 5 Montalese in Comune di Montale ripristino guard rail dal 22/03/2021 fino al termine dei lavori dalle ore 8,00 alle ore 18,00

Data di pubblicazione:18 Marzo, 2021

Argomenti

A decorrere da lunedì 22 marzo 2021 fino al termine dei lavori, con orario continuato dalle ore 8,00 alle ore 18,00 la SP 5 Montalese sulla rotatoria tra Via E. Berlinguer e Via Vittime delle Foibe nel Comune di Montale, è stato disposto il ristringimento della carreggiata con traffico regolamentato da movieri e/o impianto semaforico. Sarà cura della Ditta appaltante provvedere alle segnalazioni di chiusura e deviazione del traffico e quant'altro necessario per eseguire i lavori in sicurezza del cantiere temporaneo. In caso di condizioni atmosferiche avverse i lavori saranno eseguiti nei giorni successivi rispettando l’orario suddetto.

Collegamenti