Ordinanza n° 19/2021 SP 43 Pozzarello Biccimurri in Comune di Monsummano terme, senso unico alternato

Data di pubblicazione:5 Febbraio, 2021

Argomenti

A decorrere da mercole3febbraio 2021 fino a venerdì 5 marzo2021, fino al termine dei lavori, con orario continuato dalle ore 8,00 alle ore 18,00 la SP 43Pozzarello Biccimurri in Comune di Monsummano terme, è stato disposto il senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico, con divieto di sosta ambo i lati e limite di velocità di 30 km/h. Sarà cura della Ditta appaltante provvedere alle segnalazioni di chiusura e deviazione del traffico e quant'altro necessario per eseguire i lavori in sicurezza del cantiere temporaneo. In caso di condizioni atmosferiche avverse i lavori saranno eseguiti nei giorni successivi rispettando l’orario suddetto.

Collegamenti