Ordinanza n° 16/2021 SP 5 Montalese limitazioni al traffico per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale

Data di pubblicazione:28 Gennaio, 2021

Argomenti

Da venerdì 29 gennaio 2021 fino al termine dei lavori, con orario continuato dalle ore 8,00 alle ore 18,00 la SP 5Montalese dal civico 84 Loc. Santomato nel Comune di Pistoia fino alla rotatoria di Via Berlinguer e Via Vittime delle Foibe nel Comune di Montale è stato disposto la limitazione del traffico per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale. Sarà cura della Ditta appaltante provvedere alle segnalazioni di chiusura e deviazione del traffico e quant'altro necessario per eseguire i lavori in sicurezza del cantiere temporaneo. In caso di condizioni atmosferiche avverse i lavori saranno eseguiti nei giorni successivi rispettando l’orario suddetto.

Collegamenti