Viabilità: SR 435 Lucchese chiusa per lavori nella notte tra lunedi 30 novembre e martedì 1 dicembre

Data di pubblicazione:26 Novembre, 2020

Stradesr435

La Provincia informa che, per l'esecuzione di lavori di asfaltatura, è  prevista la chiusura al traffico della SR 435 LUCCHESE, in corrispondenza del ponte di Serravalle,  nella notte tra lunedì 30 novembre e martedi  1 dicembre, nell'orario compreso tra le 21:00 e le 6:00.

I lavori interesseranno  anche l'incrocio con la SP40 della Nievole impedendo pertanto la svolta sia in ingresso che in uscita tra le due viabilità.

L'importo complessivo dell'intervento di € 238.684,00 finanziato con fondi regionali, ricomprende oltre al tratto sopradescritto, anche altri interventi di riasfaltatura, in parte già eseguiti, della SR 435 nel comune di Pescia e della SR 66 nel comune di Quarrata.

Collegamenti