Ordinanza n. 62/2020 - SP 29 Colligiana. Istituzioni di limitazioni al traffico in comune di Massa e Cozzile.

Data di pubblicazione:10 Giugno, 2020

Argomenti

Sulla SP 29 Colligiana nel comune di Massa e Cozzile sono istituite le seguenti limitazioni al traffico: - istituzione di tratto di strada dissestata con l'apposizione di idonea segnaletica stradale da installare su entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra la rotatoria posta su Via Vangile al Km. 0+400 e l'intersezione con la SP 31 Massa Cozzile Macchino; - istituzione di tratto di strada con divieto di transito ai velocipedi con l'apposizione di idonea segnaletica stradale su entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra la rotatoria posta su Via Vangile al Km. 0+400 al Km. 3+300 all'intersezione con Via Vacchereggia; - istituzione del limite di velocità non superiore a 30 Km/h con l'apposizione di idonea segnaletica stradale su entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra la rotatoria posta su Via Vangile al Km. 0+400 al Km. 3+300 all'intersezione con Via Vacchereggia; - istituzione del limite di velocità non superiore a 40 Km/h con l'apposizione di idonea segnaletica su entrambi i sensi di marcia lungo il tratto della SP 29 Colligiana nel comune di Massa e Cozzile escluso il tratto sopra citato.

Collegamenti