Ordinanza n. 58/2020 - SP 633 Mammianese-Marlianese. Istituzione di limitazioni al traffico nei comuni di Montecatini Terme, Marliana e San Marcello Piteglio.

Data di pubblicazione:28 Maggio, 2020

Argomenti

Lungo tutto il tratto della SP 633 Mammianese-Marlianese nei comuni di Montecatini Terme, Marliana e San Marcello Piteglio, nel tratto compreso dalla fine del centro abitato di Montecatini nel comune di Montecatini Terme all'intersezione con la SP 34 Val di Forfora in località Margine di Momigno nel comune di San Marcello Piteglio e dalla località Aiale nel comune di San Marcello Piteglio all'intersezione con la SR 66 Pistoiese in località Mammiano nel comune di San Marcello Piteglio, sono istituite le seguenti limitazioni al traffico con l'apposizione di idonea segnaletica stradale: 1) istituzione di strada dissestata da installare su entrambi i sensi di marcia; 2) istituzione di divieto di transito ai Velocipedi da installare su entrambi i sensi di marcia; 3) istituzione del limite di velocità non superiore a 30 Km/h da installare su entrambi i sensi di marcia.

Collegamenti