Ordinanza n. 57/2020 - SP 38 Femminamorta Calamecca. Istituzione di limitazioni al traffico nel comune di San Marcello Piteglio.

Data di pubblicazione:25 Maggio, 2020

Argomenti

Istituzione di tratto di strada dissestata con l'apposizione di idonea segnaletica stradale da installare su entrambi i sensi di marcia lungo la SP 38 Femminamorta Calamecca nei comuni di San Marcello Piteglio e Marliana per l'intero tratto; Istituzione di divieto di transito ai Velocipedi con l'apposizione di idonea segnaletica stradale da installare su entrambi i sensi di marcia lungo la SP 38 Femminamorta Calamecca nei comuni di San Marcello Piteglio e Marliana per l'intero tratto; istituzione del limite di velocità non superiore a 30 Km/h con l'apposizione di idonea segnalazione stradale da installare su entrambi i sensi di marcia lungo la SP 38 Femminamorta Calamecca nei comuni di San Marcello Piteglio e Marliana per l'intero tratto.

Collegamenti