Ordinanza n. 53/2020 - SP 50 Via dei Fiori. Istituzione di limitazioni al traffico nel comune di Pescia.

Data di pubblicazione:25 Maggio, 2020

Argomenti

Istituzione di strada dissestata con l'apposizione di idonea segnaletica stradale da installare su entrambi i sensi di marcia lungo il tratto della SP 50 Via dei Fiori compreso fra la rotatoria della SP 13 Via Romana e la rotatoria del Mercato dei Fiori nel comune di Pescia; istituzione di tratto di strada vietata ai Velocipedi con l'apposizione di idonea segnaletica stradale su entrambi i sensi di marcia lungo il tratto della SP 50 Via dei Fiori compreso fra la rotatoria della SP 13 Via Romana e la rotatoria dei Mercato dei Fiori nel comune di Pescia; istituzione del limite di velocità a 30 Km/h con l'apposizione di idonea segnaletica stradale su entrambi i sensi di marcia lungo il tratto della SP 50 Via dei Fiori compreso fra la rotatoria della SP 13 Via Romana e la rotatoria del mercato dei Fiori nel comune di Pescia.

Collegamenti