La Provincia dispone la chiusura urgente della SR 66 per gelicido: chiusura dal bivio Le Piastre-Prunetta al bivio Pontepetri.

Data di pubblicazione:2 Marzo, 2018

gelicidio

La Provincia ha disposto la chiusura urgente della Sr 66 dal bivio Sp 21 Le Piastre-Prunetta al bivio Sp 632 loc. Pontepetri per la formazione di gelicidio dovuto alle basse temperature persistenti in loco.

Il provvedimento è assunto per scongiurare eventi dannosi e per garantire la pubblica incolumità dato il pericolo rappresentato dal gelicidio, fenomeno atmosferico insidioso che causa la caduta di alberi per il sovrappeso provocato dalla neve e dal ghiaccio con temperature prossime a .

Il blocco disposto da oggi, 2 marzo, alle ore 11.20, resterà in vigore fino al ripristino delle condizioni ambientali che consentiranno la riapertura in sicurezza al traffico sul tratto di strada interessato.

Si evidenzia che la chiusura al transito è disposta per ogni tipologia di autoveicolo in entrambi i sensi di marcia e per le persone.

INFORMAZIONE AGLI ORGANI DI STAMPA - Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509  presidenza@provincia.pistoia.it